Autodemolizioni FE.NI.CA. si occupa della raccolta e del recupero di materiali ferrosi e non, quali alluminio, rame, ottone, zinco e altre leghe metalliche, provenienti da scarti di lavorazione, torniture e dismissioni, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di tutela ambientale.

La nostra azienda vanta ormai una consolidata esperienza nell’ambito del riciclo e del commercio di materiali metallici, ricorrendo a metodologie e tecniche di smaltimento che ci consentono, contemporaneamente, di rispettare e salvaguardare l’ambiente.

Collaboriamo da sempre con numerose aziende dell’intero territorio sardo, in qualità di fornitori di materie prime secondarie.

Autodemolizioni FE.NI.CA. fa del rispetto per l’ambiente il segno distintivo del proprio lavoro.

La nostra azienda è la dimostrazione del fatto che la qualità elevata dei servizi offerti e dei prodotti forniti può andare di pari passo con l’attenzione alla tutela ambientale.

Con il giusto e attento processo di lavorazione, infatti, qualsiasi articolo può rientrare in commercio nel pieno di tutte le sue qualità tecniche originarie.